SIABS - Heaters
Siete in: HEATER IndoorRiscaldamento luoghi di culto, chiese, santuari, cattedrali

 

Riscaldamento di luoghi di culto
chiese, santuari e cattedrali.
Sono disponibili sia diffusori per installazione con collegamento alla rete fissa del gas sia versioni carrellate a GPL.

I diffusori radianti a gas sono la miglior soluzione per il riscaldamento totale o localizzato, saltuario o continuativo di tutti i grandi ambienti, compresi i luoghi di culto.

culto.png  
APPARECCHI DS

La versione DS di SIABS, con estetica particolarmente curata, silenziosità nel funzionamento e struttura molto robusta, è la giusta soluzione per il riscaldamento di tutti i luoghi di culto, dalla cattedrale a chiese di tutte le dimensioni, caratteristiche ed epoche, fino alla piccola cappella. Un’accurata progettazione permette di installare gli apparecchi anche ad altezze molto elevate, senza penalizzare il comfort.

Tutti gli apparecchi sono disponibili nella versione “on-off” oppure “bi-stadio” con 2 livelli di potenza (ca. 75 e 100 %), che permette chiari ed importanti vantaggi:

  • miglior comfort per le persone
  • risparmio nel consumo di gas
  • minor numero di accensione e spegnimenti
  • riserva di potenza in caso di periodi particolarmente freddi 

Sono realizzati in lamiera d'acciaio porcellanato a caldo e disponibili in 3 diversi colori: AVORIO, MARRONE e GRIGIO, per garantire il miglior inserimento in ogni contesto architettonico. La superficie radiante è costituita da piastrine in ceramica micro forata con basse emissioni inquinanti; le piastrine raggiungono rapidamente temperature di esercizio elevate (ca. 900 °C), e la temperatura dell’ambiente o zona da riscaldare è raggiunta in pochi minuti. La sicurezza è garantita da un sistema elettronico automatico di accensione e controllo fiamma.  

 

E’ disponibile un sistema retrattile, per far scomparire completamente l’apparecchio sul cornicione quando non è in funzione, al fine di rendere l’impatto estetico quasi nullo.

 

Guarda il video su youtube!

 


Su richiesta sono disponibili apparecchi con TESTE TONDE.

culto2.png
APPARECCHI STANNUM

La versione STANNUM rappresenta il futuro del riscaldamento per luoghi di culto: costi di gestione e comfort dell’impianto a gas con la sicurezza del sistema elettrico!! L’espulsione dei fumi di combustione avviene all’esterno con la totale sicurezza per dipinti e affreschi.

  STANNUM.png

Un’accurata progettazione permette di installare gli apparecchi anche ad altezze molto elevate, senza penalizzare il comfort.

Gli apparecchi sono realizzati in lamiera d'acciaio porcellanato a caldo e disponibili nei colori avorio e grigio, per garantire il miglior inserimento in ogni contesto architettonico. L’estetica è particolarmente curata, il funzionamento è silenzioso e la struttura molto robusta.
La superficie radiante è costituita da piastrine in ceramica micro forata con basse emissioni inquinanti (classe NOx = 5); le piastrine raggiungono rapidamente temperature di esercizio elevate (ca. 900 °C), ed in pochi minuti la condizione di comfort è raggiunta. La sicurezza è garantita da un sistema elettronico automatico di accensione e controllo fiamma, che interviene in assenza di fiamma; in aggiunta, un pressostato di sicurezza interviene nel caso i prodotti di combustione non sono scaricati all’esterno.

APPARECCHI HR e DELUX

La versione NH di SIABS, oppure la versione DeLUX carrellata, con estetica particolarmente curata sono la giusta soluzione per il riscaldamento di piccole e medie chiese, quando si vuole evitare o non è possibile realizzare l’impianto gas con tubazione fissa e l’alimentazione elettrica. Gli apparecchi sono alimentati con bombola di GPL. Sono realizzati con una struttura molto robusta, con parabole maggiorate per una miglior efficienza (versione NH). La potenza può essere modulata con una pratica manopola (versione DeLUX). Sono dotati di ruote per poter esser trasportati facilmente da una zona all’altra e spostati al termine della stagione fredda. La versione MR è fornita con carter di copertura bombola, per ragioni di sicurezza e di estetica. La versione DeLUX con vano bombola e pannelli nei colori NERO antracite, BIANCO avorio ed INOX lucido.

MR-DELUX.png

 

La superficie radiante è costituita da piasrtrine in ceramica micro forata con basse emissioni inquinanti; le piastrine raggiungono rapidamente temperature di esercizio elevate (ca. 900°C) e la temperatura della zona da riscaldare è raggiunta in pochi minuti. L'accensione è elettronica (NH) o semi-elettrico (DeLUX) a pulsante, mentre la sicurezza è garantita da un sistema con termo-coppia.

Home
Azienda
Irraggiamento
NEWS!
Contatti
HEATER Processing Bruciatori di processo industrialeImpianti di processo Industriale "chiavi in mano"Bruciatori per scambiatori, Catering   HEATER Indoor Riscaldamento luoghi di culto, chiese, santuari, cattedraliRiscaldamento capannoni industrialiDiffusori radianti a gas mobiliRiscaldamento aree sportive e ricreativeRiscaldamento allevamenti e stalleRiscaldamento serre con tubi radianti a gas   HEATER Outdoor Apparecchi DeLUX, UFO e DS per esterniRiscaldatori per esterno KALOR, KALIENTE e SOLFLAMEApparecchi mobili NH e DeLUX interno/esterno   HEATER Food Barbecue Rosti
Gallery
Ultima modifica: 01/08/2017

logo_bianco_200.pngSiabs srl | P.iva 02603620135 | Registro REA 293122 | Capitale sociale 60.000 €
Viale del Lavoro, 7 - 20010 Casorezzo (MI)
tel. +39 02 90384081 | E-mail commerciale@siabs.it | fax +39 02 9029538