SIABS - Heaters
Siete in: HEATER IndoorRiscaldamento capannoni industriali

Riscaldamento capannoni industriali
I
 diffusori radianti ed i tubi radianti a gas sono la miglior soluzione per il riscaldamento totale o localizzato, saltuario o continuativo di tutti i grandi ambienti. Entrambi i prodotti sono ideali per il riscaldamento di tutti i capannoni industriali con attività di produzione, assemblaggio, stoccaggio, manutenzione.

capannoni-industriali.png

I diffusori radianti di SIABS possono essere installati in officine meccaniche, industrie siderurgiche, acciaierie, fonderie, carpenteria pesante e lavorazione dei metalli in genere, cantieri navali, cantieri edili, cementifici, stabilimenti lavorazione marmo e materiali per l’edilizia, stabilimenti e laboratori per lavorazione/produzione vetro, serre, hangar di aeroporti, linee di assemblaggio, depositi e zone di carico/scarico all’aperto. Il modello DC si differenzia dal modello DC Eco per la carpenteria laterale in acciaio riflettente che ne consente un maggiore rendimento anche ad altezze importanti.

Il modello DC nella versione alta efficienza (HE) presenta la carpenteria laterale interamente coibentata nello scopo di aumentare al massimo l’efficienza dell’apparecchio limitando in maniera sensibile le dispersioni di calore. Questo modello viene costruito su richiesta. 

 

Gli apparecchi a funzionamento elettronico sono disponibili nella versione “on-off” oppure “bi-stadio” con 2 livelli di potenza (ca. 75 e 100 %), che permette chiari ed importanti vantaggi:

  • miglior comfort per le persone
  • risparmio nel consumo di gas
  • minor numero di accensione e spegnimenti
  • riserva di potenza in periodi particolarmente freddi

 

Ideali per capannoni con isolamento precario. Possono esser utilizzati anche come protezione anti-gelo per macchinari e anti-condensa in magazzini semi-lavorati acciaio e per applicazioni di processo industriale (riscaldamento, pre-riscaldamento, cottura, asciugatura, ecc.). La versione DM di SIABS, sempre con parabole maggiorate, è la giusta soluzione per il riscaldamento di piccole aree localizzate in capannoni industriali, nei casi in cui si vuole evitare l’impianto elettrico e l’impianto gas con tubazione fissa. L'accensione è di tipo manuale con dispositivo piezo-elettrico a pulsante, mentre la sicurezza è garantita da un sistema con termo-coppia.

I diffusori radianti a gas, nella versione mobile/carrellata, sono la miglior soluzione per il riscaldamento localizzato, saltuario o continuativo di alcune postazioni di lavoro in grandi ambienti.

DIFFUSORI RADIANTI DC / DCeco / DM

La versione DC di SIABS è realizzata con una struttura molto robusta adatta ad utilizzo “pesante”, e con parabole maggiorate per una miglior efficienza in caso di riscaldamento di aree localizzate. La versione DCeco di SIABS, con costruzione più leggera rispetto al modello DC, rappresenta un ottimo compromesso tra costo e prestazione. La sicurezza è garantita da un sistema elettronico automatico di accensione e controllo fiamma.

La versione DM, sempre con parabole maggiorate, è la giusta soluzione per il riscaldamento di piccole aree localizzate in capannoni industriali, nei casi in cui si vuole evitare l’impianto elettrico e l’impianto gas con tubazione fissa. L'accensione è di tipo manuale con dispositivo piezo-elettrico a pulsante, mentre la sicurezza è garantita da un sistema con termo-coppia.

diffusori-radianti.png
TUBI RADIANTI A GAS

I tubi radianti di SIABS sono riscaldatori autonomi omologati Ce idonei per il riscaldamento di piccoli-medi e grandi ambienti e per tutte quelle situazioni in cui è richiesto un riscaldamento localizzato e non totale. 

Costruiti e progettati con i migliori componenti presenti sul mercato europeo, fatti  per durare nel tempo garantendo prestazioni ottimali in termini di rendimento e risparmio energetico. Punti di forza del sistema a moduli radianti sono l’affidabilità in termini di manutenzione pressochè inesistente, il comfort ottimale senza dover azionare il riscaldamento ore prima che arrivino i dipendenti, silenziosità del sistema dovuto all’utilizzo dei migliori estrattori sul mercato e al gruppo gas costruito con bruciatori di ultima generazione, modulabilità del sistema che consente di poter scegliere fra varie lunghezze di moduli e varie potenze termiche.

tubi-gas.png

I moduli radianti offrono la possibilità di poter scegliere fra lunghezze che vanno da 3-12 metri con sviluppo ad U a potenza termica diversa e lunghezze superiori  con sviluppi divers

Home
Azienda
Irraggiamento
NEWS!
Contatti
HEATER Processing Bruciatori di processo industrialeImpianti di processo Industriale "chiavi in mano"Bruciatori per scambiatori, Catering   HEATER Indoor Riscaldamento luoghi di culto, chiese, santuari, cattedraliRiscaldamento capannoni industrialiDiffusori radianti a gas mobiliRiscaldamento aree sportive e ricreativeRiscaldamento allevamenti e stalleRiscaldamento serre con tubi radianti a gas   HEATER Outdoor Apparecchi DeLUX, UFO e DS per esterniRiscaldatori per esterno KALOR, KALIENTE e SOLFLAMEApparecchi mobili NH e DeLUX interno/esterno   HEATER Food Barbecue Rosti
Gallery
Ultima modifica: 17/10/2017

logo_bianco_200.pngSiabs srl | P.iva 02603620135 | Registro REA 293122 | Capitale sociale 60.000 €
Viale del Lavoro, 7 - 20010 Casorezzo (MI)
tel. +39 02 90384081 | E-mail commerciale@siabs.it | fax +39 02 9029538